28 settembre 08, 20:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
| Aiuto costruzione sbagliata shock flyer extra
per cortesia sapete come aiutarmi con un shck flyer extra ? l'asse del motore è stato secondo me ideato male, quando acceleri al massimo perdo l'asse e l'elica, sapete come posso fare? mi si sono mangiati l'asse gli spaziatori, non so come fare per farlo funzionare. ciao grazie |
29 settembre 08, 11:39 | #3 (permalink) Top |
|
ciao ho notato che leggendo in giro tutti cambiano il motore , dicono che non è completo di motore nella scatola di montaggio, ma da me c'era il motore completo con elica , l'ho montato ma ha un riduttore che però non vale niente l'asse appena acceleri esce dalla guida e sgrana, il velivolo senza motore non plana percio cade. Ora ho comprato un motore come dice il sito ikarus con inversione di pale e proverò con quello. ma ti faccio avere la fot al piu presto perchè mi dispiace avere un motore scarso che non so cosa farne. ciao a presto |
29 settembre 08, 12:16 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
| |
29 settembre 08, 14:24 | #5 (permalink) Top |
|
no il modello iniziale è un motorino normale anche poco potente per giunta. ecco le foto se qualcuno sa come fare per montare correttamente questo motere o se proprio devo cambiare motore oppure il modello è una bufala? |
29 settembre 08, 15:02 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Almeno sapendo un pò di info tipo misure peso eccc. si riesce a capire qualcosa | |
29 settembre 08, 23:28 | #8 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Poi se non sai volare prendere addirittura un kit a passo variabile non ti risolverà certo i problemi, anzi: è ancora più delicato, se hai rotto un riduttore normale figurati uno con albero cavo. | |
30 settembre 08, 09:56 | #9 (permalink) Top |
|
Beh è strano che nella scatola ci fosse il motore, lo danno senza di solito! Ma dove l'hai peso? Comunque per questo modello consigliano questo: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it o s simili caratteristiche. Leggi anche qui: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ock-flyer.html |
30 settembre 08, 14:38 | #10 (permalink) Top |
|
anche io credo che ikarus sia una buona marca, ho montato tutto giusto come dicono le istruzioni, l'elica è quella grossa lunga che danno in dotazione ma il motore basta giusto per fare delle evoluzioni ma senza velocità, perciò anche per me poco esperto sono riuscito a farle. però purtroppo dopo 100 metri l'asse con l'elica andava in avanti dalla forza e usciva dagli ingranaggi perchè per fissare l'asse c'è solo un gommino che però non puo tenere la forza dell'elica e scappa . come posso fare per fissare l'asse senza perderlà? non c'è nessuna che ha un modello uguale con lo stesso motorino che c'era dentro nella scatola di montaggio con relative istruzioni. l'ho comprato in un negozio di un amico caro |
Bookmarks |
| |