30 settembre 08, 14:43 | #11 (permalink) Top |
User |
il tuo caro amico... ha la soluzione.....
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
30 settembre 08, 14:49 | #13 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Probabilmente se c'è solo un gommino manca qualcosa; visto che l'hai preso nel negozio di un amico, cerca di capire in una scatola simile cosa c'è. Potrebbe esserci un collarino da fissare con un grano, o qualcosa del genere. | |
30 settembre 08, 14:51 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
30 settembre 08, 14:59 | #15 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
Allora! Primo, se è il tuo primo aereo, hai sbagliato di grosso in quanto non assolutamente adatto a chi inizia. Secondo, visto che te lo ha venduto un negoziante amico tuo, ti consiglio di riportalo da lui e fatti risolvere il problema da lui, qui con foto per nulla chiare e senza sapere che tipo di motore/riduttore monta non possiamo aiutarti più di tanto. Terzo, Dalle foto sembrerebbe montare un classico 280-300 che opportunamente ridotto è più che sufficente a farlo volare bene. Probabilmente hai montato male il riduttore. Quarto, quel modello NON deve avere velocità, infatti ha un'elica molto grande con un passo ridotto, probabilmente una 10x4,7, ma è progettato per un'estrema manovrabilità che si traduce in "Assolutamente inadatto ad un principiante". Spero di aver chiarito meglio quello che han cercato di farti capire gli altri amici del forum |
30 settembre 08, 15:20 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Ma poi scusa se l'hai preso dal negozio di un amico, non fai prima a portargli il modello, così può analizzare il problema direttamente, avendo il modello sotto gli occhi. | |
30 settembre 08, 23:27 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
|
ragazzi ho risolto finalmente il problema, sono riuscito ad adattarci due morsetti che tengono l'asse e lo fanno girare perfettamente. il mio amico non ha il negozio dove vivo io ma ben si molto lontano. è troppo complicato andare da lui ora. si questo aereo non è adatto ai princiianti, ma non è ilmio primo aereo, sto imparando con un moto aliante graupner junior e mi trovo da Dio, in piu mi sto dedicando con questo e vi sembrerà strano ma graze al mio amico che mi ha insegnato magnificamente durante le ferie sto imparando in fretta anche se i miei voli non sono bellissimi da vedere, di tanto in tanto stallo un poco, ma mi riprendo, ho problemi a vrdere bene dove si trova in quale posizione. comunque ho comprato il motore con eliche che invertonoil passo e appena mi arriva lo monterò su. ciao atutti e grazie... da... il temerario |
01 ottobre 08, 08:39 | #18 (permalink) Top |
User |
mi domando sempre... perche vogliono fare sempre il passo piu lungo della gamba!... mah...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
01 ottobre 08, 09:14 | #19 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Citazione:
Del resto lo stesso Sandrone non lo ha sconsigliato a mia moglie che vorrebbe iniziare proprio con quello.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | ||
Bookmarks |
| |