12 luglio 05, 02:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
|
Ho appena terminato un accrocco magico..... e funziona egregiamente!!!! MA... prima di svelarne lo scopo, volevo vedere se qualche "socio" riesce a capire di che si tratta.... Una richiesta al "Barone",(approfitto della gentilezza) una volta scoperto; sarà possibile cambiare il titolo del topic?? Ciao |
12 luglio 05, 11:00 | #4 (permalink) Top |
User |
secondo me non è un misuratore di giri. magari di spinta, nella seconda foto si vede uno snodo on le sferette forse collegato a un potenziometro o a un encoder. i fili rossi e nrei immagino siano tutti di alimentazione, ciò hce non capisco è cos'è quell'accrocco di scotch sulla destra in alto nella prima foto da cui si dipartono 2 coppie di fili. forse un interruttore... mah. comunque carino, io però di solito uso più scotch... eheheheh ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
12 luglio 05, 11:36 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Potrebbe essere anche un presa per... i fondelli? Troppi fili, troppe basette, troppi rinvii.... Uhm!!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
12 luglio 05, 15:56 | #7 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
dunque , la cella di carico e l'elettronica di una bilancia che misura la spinta assiale, un contagiri, un'altra cella di carico ed elettronica di bilancia smotata per misurare la "spinta torsionale", una meccanica su boccole mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ci sono E UN COSO!!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
12 luglio 05, 15:59 | #8 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
e aggiungo di piu, con quello ci misura la cosa! p.s. ma ti funziona? perche anche la torsione?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
12 luglio 05, 16:07 | #9 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
sembra proprio un derivato di questo qua: http://www.torcman.de/peterslrk/EM-4..._EM_4_2001.htm
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
Bookmarks |
| |