26 settembre 08, 14:04 | #11 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
26 settembre 08, 14:44 | #12 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Il Meter è una cosa e la pinza un' altra. Sul campo il Meter serve a poco, se devi perdere mezz' ora a fare i collegamenti e a disfarli. Con la pinza in 10 secondi hai quello che ti serve col modello MONTATO ED IN ORDINE DI VOLO. Io ho ancora, da quasi 10 anni, quella della Graupner, so che ce ne sono altre in giro, ma spesso sono enormi, la Graupner è fatta SOLO per uso modellistico. |
26 settembre 08, 15:11 | #13 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Io ho la Graupner. Me l'ha regalata l'anno passato mia figlia....al negoziante, mio vecchio amico, quando è andata ad acquistarla ha detto : mio padre vuole che gli regali una pizza amperometrica....dopo un attimo di panico lui gli ha risposto....mi spiace, devi andare alla Bella Napoli qui dietro l'angolo
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
26 settembre 08, 15:44 | #14 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
E se trovo una pizza autobloccante, mi rimangono i denti attaccati?????? | |
28 settembre 08, 22:26 | #15 (permalink) Top |
User | Arieccomiii
Ciao a tutti curiosando un po nel web ho notato anche altri due strumenti necessari per l'elettricaro moderno, ovvero l'E-Meter della Hyperion l'E-Station Check Master della Bantam. Secondo voi quale potrebbe fare al caso mio? Ho visto che come prezzo si avvicinano ad una pinza amperometrica decente. E-STATION CHECK MASTER BANTAM (Aktion S.V.R. statt 104.90) / Meßgeräte / Akkus, Löten und Meßtechnik / Modellsport Schweighofer FlyModelComponents :: Strumenti di Misura :: EMETER - HYPERION :: Strumento di misura EMETER - HYPERION Ciao
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
29 settembre 08, 22:16 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2006
| |
Bookmarks |
| |