24 settembre 08, 17:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| F4U Corsair
Nella pausa pranzo di oggi ho provato il Corsair. Molto molto semplice e bello. Decolla in 5 metri e atterra con una facilità disarmante. Esegue ogni tipo di figua con buona precisione (escluso il coltello) Ho provato lo stallo più volte e non sono riuscito a fargli buttare giu l'ala. Ho sempre pensato ad un ala alta e triciclo per imparare, ma questo modello (a memoria) è il più facile che ho pilotato. ]
__________________ Ciao Enzo |
24 settembre 08, 17:55 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Roma
|
Proprio ieri mi sono letto gran parte del 3d su rc groups relativo a questo modello: ParkZone's Newest Warbird: F4U Corsair In Action - RC Groups In sintesi sono tutti molto soddisfatti del modello che vola bene e mai critico anche per i pollici non molto esperti. Questo Corsair mi attizza mica poco, il problema forse è il prezzo: non mi sembra sia possibilie trovare il modello senza l'elettronica e quindi scendere sotto i 150 euroni... Se qualcuno avesse notizie contrarie e avesse qualche link di negozi online sarebbero info molto apprezzate. Enzo tu lo hai preso dal link che hai postato? Che setup usi e quanto pesa il modello in ordine di volo? Qualche foto?? Salutoni 8
__________________ Per aspera ad astra |
24 settembre 08, 18:03 | #5 (permalink) Top |
|
In realtà ho provato quello di Beppe il titolare. Ne porto a casa uno settimana prossima. Questa settimana ho già il mio bel da fare con l'MB339. Il peso non lo so' ma credimi è di una facilità disarmante. Della stessa marca ho il T28 che vola da solo ma questo è ancora più semplice
__________________ Ciao Enzo |
24 settembre 08, 18:06 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Roma
|
Ci credo a quello che dici anche perchè coincide con quanto i colleghi d'oltre oceano affermano sul forum. Sai dirmi dove è stato preso il modello? Il Z-Foam di cui è fatto è comparabile all'elapor della Multiplex? 8
__________________ Per aspera ad astra |
24 settembre 08, 18:17 | #7 (permalink) Top |
|
Sesto model. Beppe è il titolare. Il Z-Foam di cui è fatto è comparabile all'elapor della Multiplex? Per questa domanda passo. Di elettrico e polistirolo so poco più di niente In 30 anni di modellismo solo scoppio e turbine. Gli elettrici li prendo fatti attacco la batteria e volo
__________________ Ciao Enzo Ultima modifica di EnzoG : 24 settembre 08 alle ore 18:22 |
24 settembre 08, 19:02 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nella zona di Monza ci sono almeno due negozi che li hanno. Nella seconda metà di ottobre dovrei venire a Moli da Chris & company. Se vuoi ne carico uno in macchina
__________________ Ciao Enzo | |
Bookmarks |
| |