23 settembre 08, 18:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: NA
| Piper Cherokee - BO 209 Monsun
Ciao, mi stà prendendo la passione per le riproduzioni o semiriproduzioni: cerco un modello elettrico ala bassa in balsa con max 1 m di apertura alare bello da vedere in volo anche poco acrobatico (le acrobazie al momento le faccio con altri modelli)...tipo: Piper Cherokee ma in balsa elettrici non ne ho trovati ...almeno quelli che ho trovato non mi piacciono molto.. e quest'altro che è carino Graupner Bo 209 Monsun in balsa : https://shop.graupner.de/webuerp/servlet/AI?ARTN=6241 vorrei sapere se qualcuno ce l'ha, impressioni, come vola, come motorizzarlo BL; Altri suggerimenti tipo Piper Cherokee ala bassa? ciao Ultima modifica di picchy1 : 23 settembre 08 alle ore 18:08 |
23 settembre 08, 18:17 | #2 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
ElectriFly | Lancair ES Almost-Ready-to-Fly Electric Sport Scale Airplane Io l'ho visto ed è fatto molto bene...........l'unica cosa che sarebbe da motorizzare con un brushless perchè i motori che trovi nella scatola di solito io li butto in pattumiera..... Ultima modifica di clayrega : 23 settembre 08 alle ore 18:23 | |
23 settembre 08, 18:37 | #5 (permalink) Top |
|
Veramente molto carino considerando il prezzo contenuto!! Le ali sono separabili? (ho problemi di spazio) Lo hai mai visto volare? Come lo motorizzeresti? Sai dove lo vendono (sito)? Scusa le tante domande... |
23 settembre 08, 19:23 | #6 (permalink) Top |
|
Ho fatto ora una ricerca, dunque: il modello è venduto con motore a spazzole ridotto e sembrerebbe addirittura anche con regolatore 30 A"!! sembra un ottimo prezzo per la qualità che sembra possedere... Ho già avuto modo di provare i motori a spazzole della gp, MI SEMBRANO OTTIMI E POTENTI, però il lancair secondo me è un pò pesantuccio per lo speed... sicuramente è da cambiare la motorizzazione però vedo dal manuale (che ho scaricato) che il castello motore è un pò particolare, bisognerebbe studiare una soluzione x un outrunner...non vorrei rovinare il modello però... non ho ancora capito se le ali sono smontabili...non mi è chiaro dal manuale...qualcuno ne ha idea? |
23 settembre 08, 21:03 | #7 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |