05 marzo 04, 14:14 | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
Acqua acqua.... Però ci ho pensato al "figlio".... solo che da solo, non posso fare granchè... ancora non ho imparato a guidare due modelli in contemporanea Avete due fuochi e tant'acqua...... Ciao! |
05 marzo 04, 15:59 | #17 (permalink) Top |
|
Eh bravo FAI... non so perchè, ma ero convinto che ci sreti arrivato... Lancio con paracadute della telecamera con trasmettitore... Perchè? Ho voluto lanciare qualcosa, ma non l'ho mai fatto.... Ho sempre voluto vedere aprirsi un paracadute lanciato da un modello, ma non l'ho mai fatto... Da un po' mi attrezzo per video "al volo", ma non ho mai sperimentato (solo foto)... Ho sempre meno tempo.... Quindi ho fatto tutt'in uno... Trasmettitore e telecamera, con batteria, sganciati dal un modello e con apertura paracadute... Di esperimenti di foto aeree ce ne sono un'infinità... Di lanci di oggetti (caramelle, striscioni, coriandoli,etc..) anche ... (ma meno... Video dal punto di vista del modello.... pure.... ma di video dal punto di vista del paracadutista, non ne ho mai visti in rete.... Che sia il Primo in assoluto? ( ho dubbi ) Ho impiegato un giorno interno solo per trovare come piegare il paracadute (1mq) per avere la certezza dell'apertura in tempi ragionevoli... + altri mille piccoli problemi.... Ciao! |
05 marzo 04, 16:29 | #18 (permalink) Top |
UserPlus |
Afarol, sei mittico!!!! Belanda, che sballo!!! Ecco il genere di cose che mi piacerebbe poi sperimentare, una volta che avro' la radio, almenu un modello, avro' imparato a portare il modello in volo (bada bene, nin a pilotarlo) ecc ecc!!! Uff!!! Quanta strada ancora, ma anche quanta voglia di percorrerla!!! Bellissimo, cmq il tuo esperimento!! Spero che a presto ci farai avere dei filmati o foto!!! Ciaps, Red
|
05 marzo 04, 16:41 | #19 (permalink) Top |
|
In teoria, volevo fare un filmato decente questo weekend... ma le previsioni sono pessime... potevo fare una capatina oggi, ma tira vento abbastanza teso.... e già ieri, nonostante, una leggera brezza, ho recuperato ad oltre 300mt.... Si, il modellismo sono anche questi giochini da bambino.... anzi , sono le cose che mi divertono di + :malol: |
05 marzo 04, 17:46 | #20 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Bravo, Anfarol, sono sicuro che i tuoi esperimenti avranno successo. In quanto a me, sono andato per esclusione. Quassù il cielo è velato e intorno alle tredici non si stava male. Le previsioni sono pessime ma stasera metto egualmente sotto carica. Chissà, speriamo. Ciao. |
Bookmarks |
| |