22 settembre 08, 16:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007
| giroscopio ,come collegare??
salve vorrei inserire un giroscopio sul profondita' del mio tuttala per divertirmi un po' e aumentare la stabilita' del volo . il problema e' che mi sembra che la miscelazione dei canali ELEVATOR & AILERON in modalita' " elevoni on ", avvenga direttamente nella trasmittente,........ ( dalla radio ricevente escono solo i due canali che vanno direttamente ai 2 servo posti sulle ali e che a seconda dei comandi si muovono in contrapposizione (alettoni) , o in sincronismo ( elevatore). La mia radio e' una MX12 (ottima) , ..... se qualcuno ha dei suggerimenti ,.......... al momento la mia soluzione e' quella di togliere dalla radio la modalita' "elevoni " , e rendere la radio standard , cioe' trasmettere i canali 2 e 3 "alettoni e elevatore" ....., poi all'uscita della ricevente inserire il giroscopio sul canale "elevatore",..... ed invece che andare la servo , entrare in uno dei due canali di un miscelatore elettronico ad er coda a V (200step) ,mentre all'altro canale ci entra direttamente il canale alettoni , potrebbe funzionare ? ciao
__________________ UTENTEQUATTR0 |
Bookmarks |
| |