19 settembre 08, 20:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| nuovo Eurofighter
Ciao a tutti, Da qualche settimana è uscito questo Eurofighter quasi completo di tutto ad un prezzo molto interessante. Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Peccato per l'elica nel CUBO, ma avendolo visto dal vivo (non volare) posso dire che la riproduzione è molto apprezzabile. Se n'è già parlato in qualche altro treadh di questo modello? Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem |
19 settembre 08, 21:24 | #2 (permalink) Top |
User |
a me piace di più questo rafale Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it chissà come vola il prezzo è interessante |
19 settembre 08, 21:40 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Però mi sembra un pò più esigente rispetto all'eurofighter Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem | |
23 settembre 08, 15:42 | #4 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
al nostro campo ce ne sono 3 e un paio me li hanno fatti collaudare domenica.... Il modello vola benissimo, è veloce e relativamente stabile, plana meglio di un EasyStar e atterra quasi paracadutato. Il materiale è identico all'Elapor della Multiplex. Il modello è veramente completo di tutto e si porta in volo in 30 minuti. I rinvii e le ali sono già incollati, si deve solo incollare il direzionale e aggiungere la ricevente. Il rapporto qualità prezzo è decisamente buono. Ci sono le dacals per farlo italiano, inglese, tedesco, austriaco , svizzero (!) e francese (!) ..... Unica pecca il colore davvero brutto. Mi è piaciuto e ne ho preso uno anche per me nonostante io sia un integralista della entola. Naturalmente l'ho riverniciato .... a proposito il materiale con cui è fatto regge qualsiasi vernice... il mio è fatto con bomboletta alla nitro!!!!.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) Ultima modifica di comet : 23 gennaio 09 alle ore 23:37 |
23 settembre 08, 15:47 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
| |
23 settembre 08, 17:56 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
23 settembre 08, 18:11 | #9 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| si lancia senza timore di lasciarci le dita perchè il modello è relativamente lungo e l'elica poco sporgente (compresa nel kit col mozzo), vola veloce e sale con autorità. I consumi non li ho misurati ma dovrebbero assestarsi sui 20A ......
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |