01 ottobre 08, 23:09 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Milano
|
Fischia, se ci stanno 2 alfa è mio
__________________ AEREI: F/A-18 bue angels Het, F-20 Het(retract gears), Jet Illusion(Teo Setup), A/4Alfamodel, Twinjet, Funjet, EDF-Microjet, AngelS Evo 50 work: www.computermilano.it assistenza informatica! |
02 ottobre 08, 00:11 | #53 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| ci sarebbe un motore da 20mm simplyFlying da ben 4850kv ..... con due di questi diventa supersonico ma serve una batteria piuttosto grossa (credo che si superino i 60A con i due motori)
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
02 ottobre 08, 00:14 | #54 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| fidati ciecamente....... per rendere il volo più stabile e realistico tieni entrambi gli alettoni sollevati di 2mm in posizione di riposo.....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
02 ottobre 08, 22:22 | #56 (permalink) Top | |
Guest
| Viziatooooooo Te piace... Lo sapevo... Citazione:
Domani vado a prendere il modello che ho prenotato e provo subito a vedere se ci vanno le hyperflow, il motore lo scegliamo con calma.... | |
05 ottobre 08, 02:10 | #58 (permalink) Top |
User | Video Eurofighter
Come promesso, posto in video del collaudo dell'Eurofighter (pilotato da mio figlio Giorgio), buona visione: YouTube - Eurofighter rc model ciao Patton |
15 ottobre 08, 10:55 | #60 (permalink) Top |
Guest
|
Salve ragassuoli... Aggiorniamo e tiriamo sù stò 3d... Allora, ho provato la 8x6E ed è ottima, il motore e il regolatore la reggono benissimo mentre la pergormance è indubbiamente migliorata, sale tranquillo in verticale e anche la velocità aumenta!!!! Consigliatissima la 8x6E !!! Nel frattempo ho studiato e stò applicando un sistema per attivare i canard che non avranno il minimo di gioco... appena posso posto foto. I canard lavoreranno solo come cabra-picchia e non avranno miscelazione con i flapperoni che usciranno dalla configurazione "delta mix"... Le 2 hyperflow aspettano nella scatola i motori da 4850kv che ho ordinato...!!! Stay tuned... Ao, il modello vola divinamente...... quanto me piace !!! |
Bookmarks |
| |