25 ottobre 08, 11:51 | #101 (permalink) Top |
Guest
|
Ma ve possino acciaccà un gruppo di 5 formiche incaxxate... Ma che c'avete tutti le manine d'oro col pennello in mano... Oppure andare tutti dal carrozziere? Ma come cacchio fate a colorarli così bene... Bidi, Comet... stasera ve porto pure il mio... così me lo colorate... E che cacchiarola...!!! Lo voglio pure io !!! |
25 ottobre 08, 13:17 | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
|
Eagle...e chettedevodì?!? Non è poi così difficile, anzi la tigratura sul dorso è proprio la cosa più facile, perchè vai giù in maniera del tutto irregolare con il pennello.... Prima la spruzzata di grigio, poi sopra il settore giallo e infine di nero a pennello.... Ma anche uno di quei pennarelli indelebili va bene, solo è meno brillante del nero lucido Tamiya (ho fatto modellismo statico per anni, e ho ancora tutto.....)
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
25 ottobre 08, 14:49 | #103 (permalink) Top |
User |
Ieri ho trovato in negozio quello ventolato e non ho resistito... Finito ora di fare la modifica ai canard e gli ho aggiunto pure un servetto sul direzionale , proprio non riesco a farmi andare giu un modello senza direzionale... Il modello in odv pesa 776gr con lipo EC-Power da 2450mah. Ho fatto qualche prova in garage per sentire quanto spingono le ventole e a tutto gas sta praticamente in hovering, penso che la spinta, ad occhio, sia sui 700gr Domani si prova, vi faccio sapere
__________________ Aerobrigata Bersaglio - Padova |
26 ottobre 08, 00:11 | #104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Stra-quoto, mai capito perchè venga spesso considerato inutile dai produttori.... Occhio però che in certi modelli (e questo potrebbe essere uno di quelli) se lo usi NON al momento giusto e NON nella quantità giusta, ti fa entrare dentro a delle viti paurose.... Provato oggi, non dopo qualche patema di troppo, perchè il CG era decisamente sballato e il modello era seduto......forse aver messo un elica più grande ha aumentato di qualche gr che però, essendo in coda si sente .... Vabbè, aggiunto peso in punta, circa 25 gr, e il modello è diventato stabile e preciso, unica pecca riscontrata, dopo averci volato un paio di volte per intero e non per pochi passaggi, è che in certi assetti si fatica non poco a capire com'è messo il modello, non bisogna allentare la concentrazione neanche di pochissimo, perchè l'errore è dietro l'angolo, però il volo è veloce e piacevolmente realistico alla vista, la spinta è notevole con la 8x6, la salita verticale è decisa e sicura...... Sicuramente un modello NON per principianti, impegnativo, ma che regala un volo teso e divertente...... Alla fine della fiera.....mi sa che presto lo riapro per intubarlo.....il "sibilo" è stata forse l'unica cosa di cui sentivo davvero la mancanza....... Buona lì!!!
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
27 ottobre 08, 11:41 | #105 (permalink) Top | ||
Guest
| Citazione:
Ovvio, un bel video farebbe piacere... Nel caso di entrambe le mod, canard e direzionale, ho paura che 2 servi in più (quindi 4 in tutto) possano essere troppi per i regolatori di serie... Quello originale della versione a elica, a malapena ne regge 3... Citazione:
Non avevo dubbi sulla possibilità di regalare al modello la spinta necessaria alla salita in verticale. Avresti potuto lasciare il regolatore originale senza uscire dai 15A di assorbimento... Non son d'accordo con il peso in punta... non puoi spostare maggiormente la batteria in avanti? oppure mettere batterie più grandi? (leggi pesanti). | ||
27 ottobre 08, 11:46 | #106 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il discorso servi, nessun problema...
__________________ Aerobrigata Bersaglio - Padova Ultima modifica di fraizzo : 27 ottobre 08 alle ore 11:50 | |
14 dicembre 08, 23:21 | #110 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Ho visto solo ora la foto del tuo Eurofighter Tigrato... bel lavoro ....... credo che appena avrò finito l'Hs129 rivernicerò così anche il Miragione FlyFly....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |