04 marzo 04, 12:43 | #1 (permalink) Top |
User | Manuale Simprop Intelli-Control V3
Un saluto a tutti, vorrei cortesemente sapere se qualche iscritto possiede questo caricabatterie ed e' in grado di fornirmi copia (scansione o fotocopie) del manuale in Italiano od Inglese. Ho un conoscente in Germania che me lo spedirebbe risparmiando 25/30 Euro rispetto ai prezzi Italiani, purtroppo la versione venduta da loro ha il software in Inglese ma il manuale solo in Tedesco, lingua con cui non ho un buonissimo rapporto . Prima di postare ho cercato in rete anche sul sito Simprop.de ma non ho trovato niente. A proposito di siti per una volta non lamentiamoci troppo di quelli "nostrani" , date un'occhiata a quelli Tedeschi: trovare la doppia versione in lingua Inglese e' come sperare che l'Inter vinca lo scudetto, non rispondono alle mail se non dopo tre o quattro richieste e diversi sono fatti anche maluccio. Quello della Simprop poi e' il massimo, le pagine sono aggiornate al 2002 quando va bene e per essere sicuri di non venir disturbati non hanno messo nessun indirizzo email per le info. Ciao, Fabio. |
07 marzo 04, 14:04 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Io ho solo il V1
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
14 marzo 04, 23:05 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2004 Residenza: Roma
| intelli-control v3
Ciao sindaco, ho da poco acquistato il suddetto trappolone, ho le istruzioni in italiano (Jonathan) dimmi come preferisci averle: email scansionate, fotocopie spedite, abiti vicino a roma e te le porto....insomma fammi sapere, eventualmente a amagnini@libero.it ciao! se può eserti utile ho anche del materiale in francese. |
Bookmarks |
| |