18 settembre 08, 12:27 | #1 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Taylorcraft, ma che carinoooo
Me gusta parecchio l'idea del cub "da capriola", eccolo: E-flite - Advancing Electric Flight Mi pare una cosetta ben fatta, che ne dite?
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
18 settembre 08, 12:45 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
|
Già la marca è una garanzia, oltretutto fà parte della serie Premium che è decisamente curata. Io nel dubbio ho preferito prendere l'E-Flite DHC2 Beaver, per questioni di tempo non sono ancora riuscito ad assemblarlo, ma siccome il prezzo tra i due era praticamente identico ho preferito prendere questo con l'AA maggiore. La grossa differenza di costo poi l'ho vista col setup che ho adottato per farlo volare. Vedendo i video del Taylorcraft che circolano in rete sembra molto valido anche nel volato, come dici tu consente dell'acro di base. Voi come lo motorizzereste?
__________________ Gogiamma |
18 settembre 08, 12:50 | #3 (permalink) Top |
|
In effetti un po tutta la serie mi pare degna di nota, il taylor m'attizza proprio per il fatto che anche il vero é acro, e quindi farcii qualche capriola non sarebbe una bestemmia, direi che un 200/250watt chilo ci vogliano.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
18 settembre 08, 12:59 | #5 (permalink) Top |
User |
direi che si presenta bene!!!!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
19 settembre 08, 01:49 | #6 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
Tra l'altro avete visto quest'altro della E-Flite (di cui però non ci sono ancora video in giro)? La E-Flite sta sfornando un aereo più bello dell'altro e grazie a dio non solo i soliti Yak, Extra Katana etc............. p.s ma non eri un ventolaro? Ultima modifica di clayrega : 25 novembre 08 alle ore 01:08 | |
19 settembre 08, 12:27 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
si ma mica mi son scordato del tutto l'elica, e quando una cosa é carina é carina. In effetti mi sa che é meglio anche per me se evito di sbirciare ancora sti modelli, c'é un bel tratto riproduttivo che non guasta per niente. stavo giusto pensando a quanto sarebbe caruccio un pawnee col sistema di irrigazione
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 19 settembre 08 alle ore 12:31 | |
Bookmarks |
| |