Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 settembre 08, 13:31   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di gogiamma

Data registr.: 14-09-2006
EDGE 540 T 25E Hyperion

Ciao, qualcuno ha il modello in oggetto? Mi interesserebbe conoscere le doti di volo e se può essere un buon modello per un volo acro.

Vecchio 20 settembre 08, 11:47   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di gogiamma

Nessuno l'ha visto o provato?
Vecchio 20 settembre 08, 13:44   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di guizzo

Data registr.: 02-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da gogiamma Visualizza messaggio
Nessuno l'ha visto o provato?
Io l'ho visto volare una volta e non sembrava male, anche se il pilota gli faceva fare un volo molto tranquillo.

Mi sembra di ricordare che fosse al campo di Bidibonvi, prova a chiedere a lui...

Ad ogni modo, Hyperion assieme a E-flite stanno spiccando per qualità costruttiva che è quasi una garanzia

Massimo.
In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem
guizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 08, 18:39   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di gogiamma

Grazie Guizzo, chiderò aBidibonvi sicuramente.
Concordo sulla qualtà dell'E-Flite, sia il mini pulse xt che il Beaver ( in fase di costruzione ) sono impeccabili, il problema è che mi piace anche il Taylorcraft. non vorrei in un momento di debolezza cedere alla tentazione.
Vecchio 21 settembre 08, 20:02   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di guizzo

Citazione:
Originalmente inviato da gogiamma Visualizza messaggio
Grazie Guizzo, chiderò aBidibonvi sicuramente.
Concordo sulla qualtà dell'E-Flite, sia il mini pulse xt che il Beaver ( in fase di costruzione ) sono impeccabili, il problema è che mi piace anche il Taylorcraft. non vorrei in un momento di debolezza cedere alla tentazione.
Come ti capisco....

Se fosse per me prenderei un modello al giorno...

Massimo.
In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem
Vecchio 22 settembre 08, 20:25   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di bidibonvi

Data registr.: 28-10-2005
Facciamo uno a settimana, se no poi quando li monti?!?!?

No, Max, il modello che hai visto tu (penso) è l'Edge giallo e nero che nasce per lo scoppio, convertito in elettrico, adesso non ricordo la casa produttrice....
Comunque è 1,40 di AA....

Gian, sono impaziente di leggere il report del Beaver, ti aspettiamo con ansia!!!

Per quanto riguarda la classe 25 Hyperion, beh, la palma del più appetibile a gusto mio va all'Helios, ma anche l'Edge non scherza.....ehm....vabbè facciamo uno al giorno, tanto in solaio c'è posto......
Vecchio 22 settembre 08, 21:13   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di guizzo

Citazione:
Originalmente inviato da bidibonvi Visualizza messaggio

No, Max, il modello che hai visto tu (penso) è l'Edge giallo e nero che nasce per lo scoppio, convertito in elettrico, adesso non ricordo la casa produttrice....
Comunque è 1,40 di AA....

Gian, sono impaziente di leggere il report del Beaver, ti aspettiamo con ansia!!!

Per quanto riguarda la classe 25 Hyperion, beh, la palma del più appetibile a gusto mio va all'Helios, ma anche l'Edge non scherza.....ehm....vabbè facciamo uno al giorno, tanto in solaio c'è posto......
In effetti uno al giorno quando li monti???

Va beh, se me lo potessi permettere davvero vorrebbe dire avere tanti di quei soldi da non dover lavorare e il tempo salta fuori...

Tornando al mondo reale può effettivamente essere che mi ricordi male e abbia scambiato quello da 1,40 per quello hyperion... sorry

Massimo.
Vecchio 23 settembre 08, 08:18   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di gogiamma

Citazione:
Originalmente inviato da bidibonvi Visualizza messaggio
Il Beaver è pronto per essere montato, tutta la componentistica è già in casa ,(mai speso tanto per motorizzare ed allestire un modello) manca solo il tempo per l'assemblaggio, si tratta di decidere se spendere quelle poche ore per volare o assemblare, per ora preferisco stare col radiocomando in mano aspettando le giornate nebbiose e uggiose che stanno per arrivare.
Dimenticavo di fare un'osservazione negativa sul Beaver, nonostante le dimensioni notevoli hanno preparato un vano batteria veramente ridicolo, sono stato costretto ad optare per batterie Hyperion 4S 3700mah per riuscire a farle stare dentro, pensare che volevo stare abbondantemente oltre i 4000 mah.

Bookmarks