20 settembre 08, 13:44 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Io l'ho visto volare una volta e non sembrava male, anche se il pilota gli faceva fare un volo molto tranquillo. Mi sembra di ricordare che fosse al campo di Bidibonvi, prova a chiedere a lui... Ad ogni modo, Hyperion assieme a E-flite stanno spiccando per qualità costruttiva che è quasi una garanzia Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem |
21 settembre 08, 18:39 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
|
Grazie Guizzo, chiderò aBidibonvi sicuramente. Concordo sulla qualtà dell'E-Flite, sia il mini pulse xt che il Beaver ( in fase di costruzione ) sono impeccabili, il problema è che mi piace anche il Taylorcraft. non vorrei in un momento di debolezza cedere alla tentazione.
__________________ Gogiamma |
21 settembre 08, 20:02 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se fosse per me prenderei un modello al giorno... Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem | |
22 settembre 08, 20:25 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
|
Facciamo uno a settimana, se no poi quando li monti?!?!? No, Max, il modello che hai visto tu (penso) è l'Edge giallo e nero che nasce per lo scoppio, convertito in elettrico, adesso non ricordo la casa produttrice.... Comunque è 1,40 di AA.... Gian, sono impaziente di leggere il report del Beaver, ti aspettiamo con ansia!!! Per quanto riguarda la classe 25 Hyperion, beh, la palma del più appetibile a gusto mio va all'Helios, ma anche l'Edge non scherza.....ehm....vabbè facciamo uno al giorno, tanto in solaio c'è posto......
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
22 settembre 08, 21:13 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Va beh, se me lo potessi permettere davvero vorrebbe dire avere tanti di quei soldi da non dover lavorare e il tempo salta fuori... Tornando al mondo reale può effettivamente essere che mi ricordi male e abbia scambiato quello da 1,40 per quello hyperion... sorry Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem | |
23 settembre 08, 08:18 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
| Citazione:
Dimenticavo di fare un'osservazione negativa sul Beaver, nonostante le dimensioni notevoli hanno preparato un vano batteria veramente ridicolo, sono stato costretto ad optare per batterie Hyperion 4S 3700mah per riuscire a farle stare dentro, pensare che volevo stare abbondantemente oltre i 4000 mah.
__________________ Gogiamma | |
Bookmarks |
| |