![]() | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Prova a chiedere nella sezione F3K.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciao se cerci cellette singole da saldare il cinesino : Hobbycity Online R/C Hobby Store := ce ne ha un sacco, solo che al momento le ha finite, ma gli arrivano di continuo, io ho peso le 100-180 e vanno bene. ciaoo |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User | forse arrivo tardi ma: Micron Radio Control : EGO LiPo Batteries Micron Radio Control : Micro Invent LiPo Micron Radio Control : Plantraco 868MHz R/C - LiPo and Charger
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
dopo il nando ecco il mini mini mini mini super sportster!!!! | davide1936 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 23 gennaio 12 09:31 |
Mini titan e Lipo | ChesoLari | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 06 ottobre 07 22:31 |
Lipo per MINI TITAN | RIBBECK | Elimodellismo Motore Elettrico | 14 | 28 maggio 07 14:41 |
lipo per katana mini | Benji | Aeromodellismo Volo Elettrico | 14 | 22 marzo 06 20:47 |