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Vecchio 16 settembre 08, 03:03   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di leo59
 
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Talking Trovato OMEI 2000

Non l'avevo mai visto se non su You Tube, ma ne ho sentito parlare cosi tanto che quando l'ho visto me lo sono portato a casa (130€).
La prefabbricazione e bassissima ma ha una bellissima faccia, buoi i materiali, un po esagerati e complicati come mel caso della tiranteria, ma danno l'impressione d'essere destinati a grandi prestazioni.
Il motore sarà un HiModel 1100kv, assorbimento max 37A, 1,200kg di spinta,
regolatore Pulso da 40A, eliche richiudibili 10x6, ogiva alluminio da 45mm, 2 mini digitali agli alettoni e un 81 al piano di quota, equipaggiamento sufficente o no?
Lo conoscete?
Secondo voi è stato un buon acquisto?
Volerà bene come spero?
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leo59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 08, 08:34   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di frispirit
 
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e come no...

hai voglia!!
è bello , veloce e robusto. Al mio campetto l'ho visto volare piu' volte.
Peccato solo la mancanza del direzione che non permette virate "strutturate"..
cmq ottimo acquisto e credo che l'hai pagato pure poco...
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ciao...Gianni
frispirit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 08, 12:15   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di matteo27
 
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è un buon modello, veloce ma va caricato per avere delle buone restituzioni...
il prezzo mi sembra altino, altrove si trova a meno(89eu), a meno che non sia la versione con elica richiudibile e motore a spazzole...
è in uscita questo:
China Model Productions
che lo sostituirà.
se posso consigliarti, una fibrata intorno alla giunzione delle due semiali e in fusoliera è cosa buona e giusta!
matteo27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 08, 15:09   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di greg89
 
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Originalmente inviato da matteo27 Visualizza messaggio
se posso consigliarti, una fibrata intorno alla giunzione delle due semiali e in fusoliera è cosa buona e giusta!
amen
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 08, 20:39   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di leo59
 
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Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
amen

Amen??????????

Il motore è gia in opera, assorbimento 25A e un tiro.........forse dire bestiale è esagerato ma........dando gas la fusoliera mi si avvita in mano e mettendo a manetta faccio fatica a trattenerla, certo con le ali in volo non sarà così, ma penso che possa andare bene.
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Vecchio 16 settembre 08, 20:47   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di greg89
 
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amen perchè la dicitura "è cosa buona e giusta" è tipica del vangelo...o forse no
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 08, 02:08   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di leo59
 
Data registr.: 28-05-2006
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Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
amen perchè la dicitura "è cosa buona e giusta" è tipica del vangelo...o forse no
FFFiiiiuuuuhhhh!!!!!
Menomale, mi stava venendo lo sciopone.
Un consiglio; per centrare e allineare meglio i piani di quota per l'incollaggio è meglio montare prima le ali per triangolare la misura prima fissarli?
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Vecchio 17 settembre 08, 09:50   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di OrsoBruno
 
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...
Un consiglio; per centrare e allineare meglio i piani di quota per l'incollaggio è meglio montare prima le ali per triangolare la misura prima fissarli?
E' quantomeno buona norma.
OrsoBruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 08, 22:51   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di leo59
 
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Messaggi: 394
Grossi problemi con le ali!
Si, le ali non entrano nella scassa anteriore della fusoliera, nel tentativo d'inserirle si è formata anche una piccolissima crepa nella fusoliera.
Ora è un bel problema, smussare le ali vorrebbe dire indebolire le centine nel punto in cui c'è la massima pressione, scavare la fusoliera non cambierebbe di molto perchè la indebolirei sempre nel punto in cui la pressione è più forte.
Che fare?
Mi sa che forse non è stato proprio un'affare, anche se dovessero sostituirmelo andrebbe perso tutto il lavoro fatto e dovrei aspettare che ne mandino uno nuovo dalla germania.
Comunque vada mi brucia sempre il c..o, anche perchè domenica dovrei andare in pendio ma mi sa' che salto la gita.
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Vecchio 19 settembre 08, 10:54   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di leo59
 
Data registr.: 28-05-2006
Residenza: provincia Milano
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Il mio Omei 2000 è finito, non con la perfezione e le rifiniture che normalmente pretendo, ma sono riuscito comunque nonostante i problemi strutturali a finirlo.
Bilanciarlo e fissare la capottina sarà comunque un problema perchè il modello nasce per il volo con le Ni.Mh.
Per prima cosa ho allungato la slitta per il fissaggio delle batterie di 10cm ( di più non era possibile), ma il problema del bilanciamento non è risolto quindi dovrò applicare in punta al modello una zavorra circa 110/130gr.
La capottina avevo previsto di fissarla con un'archetto d'acciaio che facesse tenuta allinterno della fusoliera facendola slittare verso poppa per l'estrazione, ma non si può fare perchè le lipo essendo collacate 10cm più avanti sfiorano la capottina non permettendomi quindi di fissare niente all'interno.
Ora non mi resta che il nastro o le viti fisse ma entrambi i sistemi non sono pratici e duraturi, avete qualche suggerimento in proposito?
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