20 settembre 08, 15:05 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2006 Residenza: provincia Milano
| Citazione:
L'ala l'ho fatta non separabile, scomoda da trasportare ma molto più rigida e resistente. La zavorra purtroppo è di 113/125gr, 100gr fissi e 25 divisibili e asportabili con velcro per eventuali variazioni di peso tra lipo differenti. Comunque l'esito finale è quello delle foto allegate, che dite, mi è riuscito decente?
__________________ I HAVE A DREAM.............. Volare sempre più su.....su.....su Senza poi ricadere giù......giù......giù | |
23 settembre 08, 01:09 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2006 Residenza: provincia Milano
|
Bel modello in volo, veloce quanto basta, pulito e rapido in manovra, non ti tradisce nemmeno quando esageri. Non fa schifo come veleggiatore, peccato che durante una virata, ha preso uno schiaffone da una raffica di vento, e una delle centine di centro ala si è crepata (anemometro alla mano misurava 30/40kh a raffiche). Niente di grave, riparato torna come nuovo. Devo ancora fare una piccola modifica per l'alloggiamento delle lipo, una volta spostate 15cm circa più prua, potrei eliminare quasi completamente i piombi di zavorra. Viva la balsa ritrovata, di polistirolo ho fatto indigestione, per un pochino starò a dieta e "gommoli" ridotti. YouTube - OMEI 2000 rc - Montalto Pv.
__________________ I HAVE A DREAM.............. Volare sempre più su.....su.....su Senza poi ricadere giù......giù......giù |
23 settembre 08, 02:23 | #14 (permalink) Top |
User |
molto originale!sia la colorazione che la cappottina molto estesa a coprire la parte di fusoliera verso l'ala! il mio invece non ha peso aggiuntivo perchè volando in pendio ho potuto adottare la motorizzazione originale low cost (che già avevo) mabuchi 540+8 celle 1700 scr sufficente per il recupero ma invero usata quasi mai.... qui un piccolo filmato al pordoi il giorno dopo il meeting mi sembra un paio di anni fa..era il suo collaudo! |
Bookmarks |
| |