03 marzo 04, 16:50 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
Oh!!! finalmente... Bello.. molto bello... :lode: Visto che gli amici, si vedono anche dalle critiche, se fatte con criterio e buona volontà, direi che ti sarò molto amico....(leggi "ti smonto...") 1) Niente carrello? quin un retrattile sarebbe una favola... 2) ma la punta d'ala non dovrebbe essere ellittica? 3) E' uscito di fabbrica? di solito nelle riproduzioni di guerra, un velo di "sporco e vissuto", non guasta 4) La jeti 5 ch, su un modello così bello e delicato, non mi sembra un'ottima accoppiata... Sono stato cattivo eh ? scusa... ma non riuscivo a farne a meno Pace... |
03 marzo 04, 18:11 | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
@ Damgiu Eheheheheh.....modello piccolo, GRANDE foto. :sborone: Scherzi a parte....sapessi come fare per ridurle. @ Anfarol Carrello : ha la deriva fissa. Il carrello pesa. Ala: è la versione MkXIV con ali tronche e cappottina a goccia. Rx: è piccola e leggera. Il modello è piccolo e lo tiengo "vicinovicino" , affettuosamente. Sporco: con il tempo.....e l'uso. Ciao, e grazie.......mi sento cresciuto. |
03 marzo 04, 19:49 | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
Ti do ragione per il carrello... se non hai deriva... avrebbe poco senso... e se devi montare un orrido stile GWS, rovinerebbe l'immagine e basta... Per l'ala... mea culpa... mi era sfuggita la capotta a goccia :lode: Per lo sporco, intendevo vernicitaura effetto "vecchio e vissuto", non necessariamente deve essere rotto e rattoppato.. Ah, se sentire critiche ti da soddisfazione, posso continuare... posso anche passare ad insulti o diffamazioni... basta dirlo... :poke: 'Mo, te le ridimensiono io e te le mando in pvt... Ciao |
Bookmarks |
| |