05 marzo 04, 11:13 | #23 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
Si, sono io.... Ma il sito non è mio... l'ha creato il mio caro amico Bartolini e lo gestisce lui... E' nato qualche giorno fa, quindi è ancora magro, ma cresce bene... Io lo sostengo moralmente e cerco di fornirgli materiale per il sito... Diciamo collaboro.... Anche se lui tiene a dire che il sito è Nostro (anche Roberto), in raltà il lavoro + grosso lo fa lui.. Ciao! |
05 marzo 04, 18:32 | #24 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| @ fai Ciao Che ti pubblichi ste foto poi fai venire voglia.. insomma mo va a finire così : stamattina (io ed un mio amico che lavora con i compositi) abbiamo visto il tuo spi ( o forse spiteful ?) e ne é nata una questione del tipo + piccolo + grosso, in legno, in fibra .... ed allora la conclusione é statala seguente: FACCIAMOLO però così 1 metro di apertura fuso in vetro/carbonio ala profilo naca 2412 balsa/rowing di carbonio tela bracci e corde derivati dal disegno. brushless e lipo adeguate tu che lo voli (carinoooo) che ne dici ? |
Bookmarks |
| |