04 marzo 04, 10:26 | #11 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Grazie, amici per le ovazioni....Mi fate anche la ola ????? Per la grandezza foto mi scuso con voi e con il Barone. Spero nella sua immensa capacità "copiuteristica", se lo crede opportuno. La colorazione l'ho fatta con gli Humbrol, molto coprenti e leggeri, a pennello. Ve li raccomando per i modelli piccoli, ma anche per i grandi. Il movimento degli alettoni è ottenuto mediante un unico servo posizionato al centro e con bowden trecciato da 0,6, più flessibile. Certo, due servi sarebbe stato meglio, con senz'altro un miglior movimento, ma il convento ne aveva disponibile solo uno, e quello mi ha passato. Il progetto è freeeeeeeeessssimo, by Modellismo. Te lo puoi far spedire, in quanto non è pescabile. Ciao. |
04 marzo 04, 11:13 | #12 (permalink) Top |
Amministratore |
Tutto fatto.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
04 marzo 04, 15:39 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2004 Residenza: Anguillara
|
Ciao Fai. complimenti per lo spit. Se non sbaglio dovrebbe essere quello che ho allegato, se a qualcuno interessasse. Come vola? Io con gli spit ho un rapporto di odio- amore (è bello ma è bastardo dentro!) Ciao Ultima modifica di Herculex : 29 dicembre 05 alle ore 10:46 |
04 marzo 04, 16:03 | #17 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Purtroppo non posso visualizzare il formato dxf. Se è quello di Modellismo è lui. Come vola? Bè è piccolo, moderatamente veloce ( non dico che " E' VELOCE " perchè altrimenti Afarol protesta ) dipinto in toni non contrastanti e pertanto non eccessivamente visibile. Vola bene, anzi,......benissimo ( ogni scarafone è bello a mamma sua )! D'altronde..... se è bello vola anche bene..... ehehehehe! E' l'atterraggio che è, non dico critico, ma è bene tenerlo in vita con un pò di motore. Meglio non arrivare senza elettroni nelle batterie. E il decollo sarebbe meno eccitante se effettuato con fionda. Mandi. |
04 marzo 04, 19:28 | #18 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
... che strano.. ci sono echi nella stanza... ogni tanto sento "veloce"... poi sento "Spit"..."Fai"... "veloce".. Ah! ho capito ! lo spit di FAI veloce.... :poke: :tajo: :tajo: :tajo: Sto scherzando.... e dai con sta polemica... Su un modello così piccolo, anche 50Km/h sono molti... e farne 60-65, sono tanti... Io dico che non è veloce in senso assoluto, ma sono convinto che dal vivo faccia la sua bella impressione.... Ciao! |
05 marzo 04, 00:03 | #19 (permalink) Top |
User |
Dehehahahauuaha, ma lol anfarol (ho capito da dove arriva il tuo nick!). Cmq dal disegno sembra proprio lui!!! Direi che il mio prossimo obiettivo sarà lo spittolo, anche se non credo mi sarà facile realizzarlo.. ma nessuno nasce "imparato". Ciaps p.s.ancora complimenti per lo spit |
Bookmarks |
| |