![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2007 Residenza: torino
| Riduttore di giri per brushless
Salve a tutti, volevo chiedervi se sapete dove trovare dei riduttori di giri per brushless inrunner, con il diametro dell'albero da 4 o 5? Io ho visto solo quello della mp jet, ma il diametro dell'albero è solo da 3,17. Grazie a tutti. Mattia. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Multiplex..un po' carucci però, e sono forniti con pignone con foro sia da 3.17 che da 4.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2007 Residenza: torino
|
Grazie, però io cercavo dei ridutori planetari, cioè con l'uscita in asse con l'albero motore. Quello che cercavo io era un riduttore per motorizzare un aliante tipo blade che possa tirare un elica 12.5-9 o una 13-11. Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
M und A Reisenauer, Elektroantriebe für Modellflugzeuge ------------------------------------ | |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Il Multiplex è appunto planetario.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Interessante, grazie Cesare.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
regolatore giri per brushless | nebraska_ | Circuiti Elettronici | 6 | 07 agosto 08 14:17 |
brushless x ely quanti giri fa? | allievo | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 13 aprile 07 23:35 |
Riduttore per brushless Mamba | PAPERINO | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 17 marzo 07 15:16 |
c'è qualche riduttore 3:1 compatibile con brushless da 2 cm? | and729 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 06 giugno 06 19:30 |