03 marzo 04, 13:00 | #1 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Mozzo per elica Graupner folding.
Buongiorno a tutti cari amici. Ho un problemino da risolvere e chiedo un vostro consiglio. Devo montare un'elica Graupner folding con il foro del cono per albero da 3,2 su di un' albero da 3mm ma il cono da 3,2 non riesce a serrare l'albero da 3. Ho provato con un mozzo Aeronaut con foro da 3 ma il cono è diverso. Ora ho risolto provvisoriamente con un paio di giri di nastro adesivo ma non mi convince, non vorrei perdere l'elica in volo. Come pensereste di risolvere il problema? |
03 marzo 04, 15:24 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
1) Metti una goccia di ciano sull'albero e poi ci avvolgi l'albero, in questo modo di solito non si sfila. 2) Ti compri il mozzo da 3 graupner
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
03 marzo 04, 15:38 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Purtroppo il mozzo Graupner da 3, soluzione assai preferibile, dalle mie parti non si trova. Tentare con Jonathan o altri: il rapporto costo oggetto/ spese spedizione sarebbe inaccettabile. Seguire il tuo consiglio ed incollare con ciano. Cosa: il nastro adesivo sull'albero? Ho interpretato male ? Ciao. |
03 marzo 04, 16:22 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Si incollalo sull'albero, in quanto se lo incolli dentro al mozzo poi non lo levi piu'.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |