11 settembre 08, 22:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2007
| servo che trema: lo butto????
salve vorrei chiedere un consiglio su cosa devo fare ad un servo che dopo un bel po di voli si è messo a sfarfallare facendo delle piccole oscillazioni in entrambe le direzioni prima di trovare il punto dove si deve posizionare.questo lo fa di continuo e mi sembra anche che il problema venga sempre maggiore, sia in volo sia a terra.é un servo abbastanza economico tipo hs-55 ma di una marca poco nota.grazie per i vostri consigli
|
11 settembre 08, 22:39 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Buttalo! non vale neanche la pena aprirlo, se lo tieni sotto mano prima o poi lo monti da qualche parte.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
12 settembre 08, 09:21 | #5 (permalink) Top | |
User | tienilo ........... Citazione:
__________________ www.sudinvolo.it | |
12 settembre 08, 18:40 | #6 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
normalmente su servi di questo tipo la prima cosa che si fotte sono gli ingranaggi, per crash, atterragi duri o più semplicemente perchè così vuole il destino. Visto che qui prob. sono sani e si è fottuta, l' elettronica o il potenzionetro, tienilo da pezzo di ricambio. per non confonderti, taglia il cavo a filo della cassa...... |
14 settembre 08, 09:23 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Guarda che non ti venga in mente di venderlo a buon prezzo sul mercatino, sono già in diversi che tirano fregature. Lo metti perterra e gli tiri una martellata nervosa mai vista, vedrai che schizzi, ciao.
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
Bookmarks |
| |