09 settembre 08, 19:22 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| AHHHH PAZZO!!! hai rovinato mesi di psicanalisi intensiva.. riceverai una querela dal mio psicologo... gia me lo sento ricominceranno gli incubi, sogerò l'aereomodellista che fà "3DX" con IL RADIOCOMANDO A PISTOLA e il modello con UN SOLO SERVOCOMANDO!!!
__________________ |
26 marzo 13, 00:54 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
|
C'è qualcuno che mi possa fornire i piani costruttivi dell' F117 Stealth con ventola intubata? Grazie Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
26 marzo 13, 20:54 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2010 Residenza: Beverate (LC)
|
Ciao Io il progetto di quello a ventola intubata non ce l' ho, ma se ti può interessare qui c' è il progetto del F-117 a motore elettrico, non mi sembra ne difficile ne molto costoso da costruire, però il progetto costa 12$. Forse puoi provare a cercare nel forum o su internet, qualcosa riguardo tombhe(non so se si scrive così), mi sembra che riguarda qualcosa sui gli aerei da guerra tipo F-22 e F-15 costruiti in depron, ma non ti assicuro niente. F-117 EasyBuild V2 | RCPowers.com
__________________ Ciao Alex |
28 marzo 13, 23:36 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
F-117 RCPower » Volo-RC Blog Aeromodellismo Comunque hai MP! | |
31 marzo 13, 05:00 | #47 (permalink) Top |
User |
dato che siamo nella pagina dedicata a i principianti non mi sento di mettere materiale in adatto a inesperti. quindi mi limitero' solamente a dire che un progetto di un F-117 a ventola intubata c'e e anche per la scala 1/5 0 1/9. tempo fa' avevo contattato direttamente il progettista e mi ha detto che con un 90-95 euro si possono avere gia i piani scalati. a gli esperti il compito di capire chi saia il progettista.... |
31 marzo 13, 12:50 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Non ti pare? Buona Pasqua Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
31 marzo 13, 15:57 | #49 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Infatti è nel posto sbagliato........ si rimedia presto
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
31 marzo 13, 16:09 | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi se a voi piace spendere soldi per poi vederveli sfumare al primo volo sono problemi vostri con la conseguenza della perdit di interessi per l'hobby,ma i danni causati possono ricadere anche su terzi. pensi che questo non possa in qualche modo preoccuparci?.ecco perche contunuiamo a dire sempre le solite cose e voi a sparare sempre in alto sarebbe piu idoneno se incominciaste a ridimensionare le vostre ambizioni per aerei piu indicati.poi a me non interessa se tu sia favorevole o contrario concode o meno nella mia posizione.il problema rimane sempre il solito. Ultima modifica di at-6 harvard : 31 marzo 13 alle ore 16:18 | |
Bookmarks |
| |