09 settembre 08, 16:41 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ragazzi, al di la delle goliardate e delle risate, un modello è un oggetrto pericoloso. Non pigliate sottogamba i rischi di far volare un chilo di roba a centotrenta all'ora, e tenete conto che un aeroplano, che sia un Jumbo dell'Alitalia o un modello da mezzo chilo, richiede necessariamente competenze e preparazione che si acquisiscono solo con un sensato percorso di training e apprendimento. Quindi sì, come primo aereo BISOGNA optare per qualcosa di più adatto. Sì, CI VUOLE qualcuno che ti aiuti a capire i segreti del pilotaggio. CI VUOLE un campo di volo per avere la necessaria copertura assicurativa e per iniziar5e l'hobby col giusto spirito.
__________________ www.masali.com | |
09 settembre 08, 18:47 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
09 settembre 08, 18:59 | #37 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
fai ALT a sx dell spazio e poi col tastierino numerico il codice 0174 (ovviamente mentre tieni premuto l'ALT) lasci il tasto ALT e.. automagicamente... esce sto coso qui ® ®obbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
09 settembre 08, 19:03 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grande Robbè!!!
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
09 settembre 08, 19:05 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questo, secondo me, se la gioca quasi alla pari.... http://www.baronerosso.it/forum/aero...-aereo-rc.html Notare la pazienza infinita del buon Masali che a pagina 3 del suddetto topic ci elargisce pure una battuta strepitosa....leggere per credere!!!
09 settembre 08, 19:08 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| bah
... ai miei tempi... che bei tempi che erano i miei tempi!!! E' vero i tempi son cambiati, la tecnologia ha fatto i cosiddetti "passi da gigante" e anche in questo settore moltissime cose son cambiate. io ho smesso di volare quando potevi chiedere al negoziante un cipolla e ho ricominciato con le lipo. Solo le leggi dell'aerodinamica non son cambiate e un aeromodello, fortunatamente risponde ancora a quelle. mi ricordo ancora il mio primo topquark col suo bel 1,5cc. farfallino due assi che mi ha insegnato tante cose. adesso invece si comincia dalle riproduzioni senza capire neanche il verso della vena del balsa. capisco che non sia fondamentale conoscere il balsa con tutto il polisticoso che gira. ecco, adesso ci sarà qualcuno che dirà sicuramente <<eccone un altro che rompe i c@@@@ni>> scusate lo sfogo
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
Bookmarks |
| |