09 settembre 08, 00:00 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se invece ti sei reso conto che ti sei presentato con pretese assurde volendo costruire un oggetto pazzesco senza avere conoscenze ne' di costruzione ne' di pilotaggio, se ne può parlare. Se vuoi costruire, comincia da un bel balsa kit o se preferisci da un modello in depron decisamente più facile (ne trovi anche su questo stesso sito). Se ti interessa più il lato del pilotaggio e vuoi comprare un "quasi pronto al volo", è un'altra possibile soluzione. Campo di volo, in primis, trovati un istruttore e parla con lui, ti chiarirà le idee in molto meno tempo di quanto potremmo fare noi in un anno sul forum... non sei il primo che parte da zero, ma tutto sta nel COME si parte, per non finire alla prima delusione e lasciare perdere tutto. Poi, se passa Ranox e vuol dire la sua... intanto tu mettiti i tappi nelle orecchie!!! Ciao! P.S.: Almeno non ha comprato da eBay...
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
09 settembre 08, 01:58 | #13 (permalink) Top |
UserPlus |
credo sia un troll oppure è un pazzo in buona fede ? comunque sia.. chiudete sto thread.. è inutile, non servirà ne a chi lo ha aperto ne ai pistatasti che, vedrete, non mancheranno. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
09 settembre 08, 03:23 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2008
|
si lo so ho fatto mille domande ma perche ho mille dubbi volevo solo qualche consiglio pratico intanto sto iniziando a farne uno di balsa e polistirolo per vedere come viene la prima creazione poi comincerò a sperimentare |
09 settembre 08, 08:41 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007
|
minkia, il tizio di sto post se ne è uscito con delle richieste assurde già da subito!! Questo è il più peso che abbia mai visto. Qualcuno ne ha visti di più spinti??
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) |
09 settembre 08, 10:00 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...epron-3dx.html | |
09 settembre 08, 10:32 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
ps:che fine avrà fatto | |
09 settembre 08, 10:48 | #18 (permalink) Top |
User |
direi che sei partito con il piede, anzi con tutti e due i piedi e ci mettiamo anche le mani sbagliatissimi, se non sai ne pilotare ne copstruire, il modelo che hai in mente non lo potrai mai realizzare, e nemmeno far volare, purtroppo le cose stanno cosi, se sei convinto di riuscirci, fai pure di testa tua, se invece hai una mezz'idea che ho ragione, allora ne discuteremo tranquillamente. a te la scelta.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |