![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]()
__________________ Il primo volo e' come " la prima volta . non sai mai come "viene" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Il mio è configurato così: Himax 3516-1130 (350W) Regolatore Turborix 60A Lipo Hyperion 3S 3300 APC 10x7 E HS81 Dai video visti su Internet mi sembra che lo Spit sia più veloce (ha la fuso più affusolata del resto) e più nervoso (ha solo 1mt di a.a.) Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2007
| Citazione:
Grazie del suggerimento. ![]() Ultima modifica di MaxEPP : 07 settembre 08 alle ore 00:26 | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
|
il corsair ha sicuramente un bestione di naca motore che non aiuta però considera che è mooooolto cabrato (non penso che lo spitfire sia tanto differente), quindi ho potuto sfruttare il bestione di naca come spazio per la lipo (una kokam 3s 2100, ho dovuto nonostante tutto mettere un po' di piombo in punta) Per l'esattezza l'ho segata in due per la lunga e l'ho incernierata da una lato. Forata l'ordinata motore per farla passare è una favola Sullo spitfire penso non ci sia lo spazio, e in + ti tocca penso smontare le ali ad ogni collegamento della batteria. Qui nella foto allegata la naca non si vede ma il foro ed il supporto sì |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Combat Corsair elettrico collaudato... | chetto1965 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 85 | 10 giugno 09 11:23 |
Spitfire Combat RC | GabryMX | Categoria Rc-Combat | 3 | 22 novembre 07 09:43 |
Idee..ina combat corsair | ren | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 21 gennaio 07 11:48 |
Combat Corsair e Hype AL35/800M | filter | Aeromodellismo Volo Elettrico | 14 | 22 novembre 06 13:24 |