![]() | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Tra Plettemberg e Kontronik io ci penserei, forse Plettemberg ha i prodotti il 10% migliori di Kontronik, ma costa il 50% di più. In più è una azienda, mentre Plettemberg è un artigiano. Se cerchi qualcosa di standard è meglio Plettemberg. Un Kontronik600 con riduzione epicicloidale costa intorno ai 220/250, il Plettemberg 100 di più. La potenza erogata è la stessa. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Guest
| In ogni caso..
Mio parere personale. Hacker è un buon motore di fabbricazione e qualità cinese, quindi, non si può accostare a marche che sì sono artigianali ma hanno qualità infinitamente superiori...... Quindi,Plettemberg è superiore e migliore di Hacker. Se vuoi osare è per questo che ti ho chiesto se cassa rotante o ridotto, Neu sono il Plus. |
![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() nick ![]()
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hacker - A20-20L oppure Hacker - B20 15L+4:1 | Jose | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 8 | 07 novembre 05 13:13 |
11+ kiloWatt Plettenberg outrunner motor | ron_van_sommeren | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 10 ottobre 05 01:05 |