01 settembre 08, 16:19 | #11 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
01 settembre 08, 17:20 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Attenzione, a me è capitato, che un regolatore che sta per lasciarti per troppo caldo fa esattamente così, ti impazzisce il modello. Sentiamo cosa dice lui, ma io mi preoccuperei più del raffreddamento che dell'assorbimento. Considera che difficilmente muovi tutti e 4 i servi contempraneamente, e che i servi che usi tu non hanno sto grande assorbimento.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
01 settembre 08, 19:57 | #14 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
01 settembre 08, 21:17 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2007 Residenza: Monza
|
Ordunque ho appena volato con le batterie supplementari. Glitch praticamente assenti, il maggior peso conferisce una maggiore stabilità all'aereo e si sente. Certo è un pelo più sordo, meno nervoso. Adesso comunque ho deciso che voglio provare a spostare il regolatore in una posizione più favorevole per assicurargli un flusso d'aria decente. Dopo riproverò e deciderò cosa fare.Vi aggiorno sugli sviluppi. Grazie a tutti per i consigli, la collaborazione e i tempi di risposta velocissimi!!! Ciao. Lupin. |
06 settembre 08, 23:49 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2007 Residenza: Monza
|
Ciao a tutti, ho riaffidato l'alimentazione della ricevente e dei servi al BEC del regolatore, l'ho spostato e realizzato un'apertura che assicuri la massima ventilazione possibile. L'aereo adesso vola benissimo, glicth nulli (uno ogni 3-4 voli). Vi allego un'immagine della soluzione che spero sia definitiva ormai (scusate la qualità, scarsa luce e scattata col palmare, comunque si capisce...credo...) Grazie ancora a tutti. Lupin. |
Bookmarks |
| |