![]() | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Io posso solo dirti che seil modello non supera i 500 gr. in odv, con uno Speed 400 in diretta, elica Gunther e 7 celle Sanyo N500AR la potenza è più che sufficente ad un volo pure acrobatico...per quello che uno Tzagi può fare. Se poi ci metti un bles con lipo, hai voglia.....
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
primo volo con lo tzagi. Bellissimo. Ma.....!!!!! | spruzzolo | Aeromodellismo Principianti | 14 | 11 settembre 07 15:37 |
Primo volo......... uno schianto........ | stefanoxjx | Elimodellismo Principianti | 32 | 30 giugno 07 15:15 |
EVVIVA - Ho aggangiato in volo uno striscione, o meglio delle strisce.... | cinzia | Modellismo | 72 | 12 aprile 06 23:11 |
Uno Tzagi a manetta... | Canister | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 30 maggio 05 20:08 |
EPP : come si fodera uno TZAGI in EPP ? | angelo55 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 18 ottobre 04 14:20 |