![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2004
| Regolatori Brushless e programmazione
Salve a tutti, ho recentemente ordinato on line un regolatore Brushless e nel cercare il tipo più adatto mi sono reso conto che questi regolatori hanno molte funzioni rispetto a quelli in mio possesso della Multiplex e che per programmabili si ha bisogno di una scheda apposita. La domanda è ... vengono forniti con una programmazione di default o bisogna per forza avere la scheda? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
I moderni regolatori per brushless di solito sono impostati per default (per quanto riguarda i aprametri principali che mi vengono in mente) nel seguente modo: brake off lipo 3S timing auto Ripeto di solito perchè quelli indicati sono valori di sicurezza/comuni, ti consiglio vivamente di leggerti il manuale/foglietto informativo fornito con i regolatori acquistati. Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User | ............ehiiiiiiiiii
ehiii andre, tutto bene? Ti ho mandato dei messaggi.. li hai ricevuti? Volevo sapere se la radio del tuo amico era nacora in vendita. Ciao Luca Andrea[/quote] [quote=chetto1965;1082291]Immagino che quelli MPX che hai siano per motori a spazzole... I moderni regolatori per brushless di solito sono impostati per default (per quanto riguarda i aprametri principali che mi vengono in mente) nel seguente modo: brake off lipo 3S timing auto Ripeto di solito perchè quelli indicati sono valori di sicurezza/comuni, ti consiglio vivamente di leggerti il manuale/foglietto informativo fornito con i regolatori acquistati. Bye |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Però adesso i nuovi regolatori hanno una miriade di parametri che da programmare con lo stick è impresa ardua. Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
parametri di programmazione dei regolatori | mekfly | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 30 luglio 08 13:08 |
Regolatori Tower Pro - programmazione | paologiusy | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 01 agosto 07 09:38 |
programmazione regolatori towerpro | cantone11 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 20 | 09 luglio 07 19:06 |
Programmazione regolatori hexTronik tramite USB Key | federico08 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 29 maggio 07 14:06 |