25 agosto 08, 18:46 | #1 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Motore Cyclon
Qualcuno di voi ragazzi ha avuto modo di testare il Cyclon Premium 32 ? http://62.149.225.113/8Q48S2MTV3/inf...ezzo=1&QtMin=0 Grazie.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
25 agosto 08, 20:01 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque io ho comprato tempi fà il cyclon classe 20 aveva moolto tiro...con sole 2 lipo mi tirava una 14x5 (ripieghevole) e il rego da 27 amp era appena tiepidino.... dopo una brutta caduta però...si staccarono i cavi da dentro il motore e cominciò a borbottare....allora lo buttai nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
25 agosto 08, 20:04 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Già prima il link funzionava....comunque lo vende flynow.it
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
25 agosto 08, 21:27 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Ciao da Francesco. | |
25 agosto 08, 22:32 | #6 (permalink) Top |
|
Grazie ragazzi, grazie Francesco.
26 agosto 08, 16:27 | #7 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Pare che siano tra i migliori Outrunner in giro, meglio dei cinesini, più rifiniti, più precisi... Anche se ormai mi sono dato agli Inrunner ridotti... Tutta un' altra musica. |
27 agosto 08, 18:26 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Bologna
| Citazione:
Il motore era montato su un hotliner fvk tuttofibra . Motore mediocre e regolatore non all'altezza soprattutto per la rampa di accelerazione ; freno insufficiente per un utilizzo tirato . La mia conclusione è che sul mercato ci sono motori e , soprattutto regolatori , migliori ( parlo ovviamente di costi paragonabili ) . Poi sono anche francesi
__________________ Ciao Lorenzo Ultima modifica di Lscrignoli : 27 agosto 08 alle ore 18:30 | |
27 agosto 08, 19:01 | #9 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
forse il problema sta anche nel regolatore, io uso di solito gli Jeti che per un uso Hobbistico vanno benissimo, o un Kontronik in casi particolari. I nuovi Jeti Spin sono ottimi. Gli unici Outrunner che mi sono sempre piaciuti sono gli Actro, ma nn vanno bene su tutti i modelli. A parità di peso, di corrente ecc. sono MOLTO più efficienti di altri motori anche blasonati come gli AXI e gli Hacker. Costano anche il doppio...... | |
27 agosto 08, 20:02 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Bologna
| Citazione:
Evita i regolatori cyclon e continua con Jety o meglio Kontronik .... meglio ancora schulze o castle .
__________________ Ciao Lorenzo | |
Bookmarks |
| |