![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
![]() |
stilo (AA) duracell NiMH da 2300 mAh. Le uso per tx ed rx. Siccome ne ho in giro parecchie a far la polvere, vorrei sapere se qualcuno le usa anche per il motore, con che risultati e come le carica. grazie e ciao a tutti.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Le uso pure io per la tx ma penso che per il motore.....mmmmmmmm <_<
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e le nuove energizer al Litio?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
conoscete queste batterie? | gabri81 | Batterie e Caricabatterie | 0 | 08 novembre 07 18:55 |
Con queste batterie che modello? | fraizzo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 28 giugno 07 22:26 |
Queste batterie sono OK? | Creative | Elimodellismo Principianti | 2 | 27 gennaio 07 14:31 |
Batterie ...queste sconosciute | gioqui | Aeromodellismo | 1 | 06 giugno 06 20:54 |
quale motore per queste batterie? | marghe | Aeromodellismo Principianti | 3 | 20 febbraio 05 20:26 |