02 luglio 05, 19:24 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Citazione:
Mi ricordo che c'è un tipo "cinese doc" che ha un negozio online proprio di riduttori e anche modelli in polistirolo. Vado a vedere nei preferiti o nei files e te lo fo sapere! Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
02 luglio 05, 21:12 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
03 luglio 05, 11:05 | #5 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Come al solito il Forum è una miniera a cielo aperto, basta entrare per avere tutte le notizie d'interesse. Grazie a tutti siete veramente un bel gruppo di Amici.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
04 luglio 05, 16:15 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Citazione:
Era proprio a questo che mi rifevo! Ricordavo che qualcuno del forum aveva preso un modellino in polistirolo, eri proprio tu! Ciao, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
Bookmarks |
| |