29 febbraio 04, 16:48 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
@ Barone Caro Barone, ciò che mi dici, mi riempie di gioia... Nel senso che è un punto a favore di Mr Schulze... Questo perchè un prodotto professionale, si discrimina anche dal rinunciare all'automatismo per garantire la sicurezza.... Ben fatto Mr. Schulze. @ Herculex No... dare un carico non serve a nulla, perchè le batterie litio, che siano scariche o meno, hanno calo di tensione sotto carica abbastanza proprozionale. Quindi dal calo di tensione, non è possibile capire se è un pacco 4s scarico o un 3s carico. Inoltre tale crollo è condizionato dalle caratteristiche intrinseche della batteria e il caricabatterie non è in grado di leggere l'etichetta sul pacco Per le Litio, nulla da fare... se si prende un pacco assemblato xSxP, e non si caricano i pacchi xP singolarmente, l'unica è sempre il manuale.. Poi, se c'è l'errore umano... beh, ca... tuoi Ciao |
29 febbraio 04, 17:07 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2004
| Astro 109 Lithium
Su questo link potete trovare un articolo in lingua inglese sull'Astro109 e su altri caricabatterie. Grazie,ciao R. http://www.rcgroups.com/links/index.php?id=4276 |
01 marzo 04, 11:07 | #14 (permalink) Top |
Amministratore |
Per rimpicciolirlo puoi usare un qualunque programma di grafica, di solito c'e' sempre il comando per il resize dell'immagine, al massimo rimettilo sul tuo user che ci penso io. Per l'invio degli allegati, clicca su "aggiungi allegato", dopo averlo selezionato devi cliccare su "allegato" al fianco del campo commento, quindi su invia invia.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |