21 agosto 08, 13:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2007
| Minium kyosho batteria
Ciao a tutti ho comprato un mium davvero un bel modellino pero non riesco a capire come si fa a capire quando la batteria e carica......la luce rossa rimane sempre accesa!!! Non ce un segnale che ti avvisa quando e carica'???? cIAO Simo
__________________ Viva i monster |
08 novembre 08, 00:03 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2008 Residenza: ROMA
| batterie minium
Nelle istruzioni c'è scritto che quando il led si spegne la batteria è carica. Anche a me però non ne vuol sapere di spegnersi e quando la collego al modello non dura più di due minuti. Il mdello ha due giorni di vita, ma credo a questo punto che sia difettosa la batteria...
|
10 novembre 08, 03:00 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
|
Ragazzi, per il caricatore bisogna mettere della batterie alcaline: auchan vende le energizer in pacchi da 16 batterie a 7,50 euro ed io ci faccio anche 40 voli... la batteria carica fino a 45 minuti, dipende da quanto è scarica, man mano che si carica la luce lampeggia sempre più lentamente fino a bloccarsi sul rosso non ricordo se si spenga, in ogni caso pile alkaline e pazienza per almeno una mezzoretta... poi in volo con atterraggi e decolli ed essendo parsimoniosi con la batteria, si riesce a fare anche 20 minuti... |
10 novembre 08, 12:21 | #8 (permalink) Top |
Rivenditore - Game-mania Data registr.: 04-07-2008 Residenza: Padova
|
Il problema probabilmente è quello di tentare di usare batterie ricaricabili anzichè alcaline di qualità. Se il problema persiste anche con quelle, allora attenzione a batteria e caricabatterie per evitare casini... |
Bookmarks |
| |