01 luglio 05, 15:57 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
01 luglio 05, 16:58 | #12 (permalink) Top |
Amministratore |
Il bello dei CC e' che hanno la possibilita' di una regolazione molto avanzata, sia del bec che del funzionamento principale (anticipo compreso, cmq scaricatevi il manuale dal sito ufficiale c'e' tutto), il problema e' che il settaggio con i beep e' da psicopatici, dopo 20 secondi ti perdi tra i beep lunghi e corti, quindi e' praticamente obbligatorio usare l'apposita interfaccietta usb che ha anche il vantaggio di aggiornare il software del regolatore per rimediare a bug o ampliarne il funzionamento. Io l'ho comprato via ebay da Draganfly (uno shop canadese).
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
01 luglio 05, 17:03 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Ovvia, basta stare in un posto tranquillo dove non vi disturba nessuno e sopratutto silenzioso. L'alaska va benissimo. Comunque sono riuscito a settarlo + volte senza interfaccia, ma dovete essere pazienti e avere lì qualcuno che sia disposto a farsi seviziare se vi pigliano i 5 minuti..... Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
02 luglio 05, 00:10 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Io ho un CC 10A, un align da 20A e tre da 17 ampere (quelli economici che si trovano su ebay). Per gli usi normali, direi che quelli di ebay vanno bene anche se sono pesanti (con i motori cd vanno da dio). Il CC invece è per i professionisti dei settaggi. E' davvero buono e leggero, purtroppo è il più costoso.
__________________ Visita il mio sito! | |
02 luglio 05, 02:02 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
|
Inoltre il customer service CC è favoloso, io ne ho comperati diversi in america, ho avuto un paio di problemi me li hanno sostituiti a carico loro, e dall'America, ahimè uno lo ho svenduto a Lorenzo alias Hannibal!!! un favoloso CC 35 chissà che fine ha fatto!!!!
__________________ ciao Alberto |
02 luglio 05, 17:26 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie Raf | |
Bookmarks |
| |