06 agosto 08, 16:50 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
06 agosto 08, 16:55 | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Sì, ma si nota la differenza di tempo che impiega a fermarsi.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
06 agosto 08, 17:08 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vero... ma devi avere "l'occhio" allenato, le prime volte non ci si riesce...
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
06 agosto 08, 17:51 | #15 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
E dipende anche dall'elica; con una piccolina, forse la differenza non è molta... o è al contrario? Per essere sicuri, mettere davanti al motore in esame un altro motore in rotazione con elica che faccia vento sull'altra. Così si vede subito se si ferma o meno!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
06 agosto 08, 18:28 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Al bar del Macchi di ste cose se ne intendono, provate con loro ...
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
07 agosto 08, 16:21 | #17 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| .....ma dico io.... ma chi ve lo ha messo in mano il regolatore di giri!?! ..se c'è il freno, a motore fermo (stick tutto giù), con esc, rx e radio accese, l'elica non gira libera, ma frenata! se poi togli corrente al regolatore l'elica torna a girare libera. Ovviamente anche quando dai gas il freno si stacca!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
07 agosto 08, 16:24 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
07 agosto 08, 16:28 | #19 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Vabbè... vado.. vi penserò!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
Bookmarks |
| |