![]() | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Di solito il sistema piu' economico e' il recupero da altri motori, cmq se lo vuoi acquistare io proverei da Pastorelli Elettronica in Via dei Conciatori (zona Piramide) bobbine di filo smaltato ne aveva di sicuro (cmq puoi sempre chiamarli prima di andarci).
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
costa di piu il tempo per dartelo che i pochi metri che ti servono per un brushless
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2004 Residenza: Udine
| Citazione:
non e molto ideale quello per trasformatori io consiglio solo quello per avvolgere motori e fatto per tenere temperature maggiori ciao | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
filo x taglio filo a caldo | paolone | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 10 | 21 luglio 09 16:43 |
acquisti online | lele79 | Elimodellismo in Generale | 8 | 31 dicembre 07 11:51 |
Acquisti Online | sorbirino | Elimodellismo Principianti | 10 | 11 dicembre 07 15:04 |
Norimberga Online | RedBaron | Modellismo | 37 | 07 febbraio 07 22:44 |
depron online | flight | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 01 gennaio 05 20:04 |