![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2005
|
una domanda per gli esperti del settore ho sotto mano questo motore vorrei se possibile fare un motore riavvolto con lo statore a 6 poli! se si quanti magneti dovrei utilizzare? Ho 10 magnetini uguali ricavati da 5 testine laser uguali vorrei utilizzarli che ne dite? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
6 poli ci vanno 4 o 8 poli magnetici, ABCABC per maggiori info.. la bibbia come al solito è www.powerditto.de edit: prima di scrivere meglio leggere appunto la bibbia!!! ma se non avete letto le castronerie scritte in precedenza è meglio!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Statore 6 poli ! | Alessio68 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 12 | 01 novembre 06 19:15 |
Statore 18 poli 58mm. | galaeta | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 4 | 16 giugno 06 12:45 |
statore a 6 poli | morfeo | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 7 | 16 dicembre 05 18:54 |
statore 12 poli | enrikez | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 17 | 05 aprile 05 12:13 |
Statore 6 poli e rotore 12 poli | cadal | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 2 | 12 febbraio 05 22:24 |