17 giugno 05, 13:15 | #1 (permalink) Top |
User |
Vorrei fare alcune prove di motore, ma purtroppo ancora non posseggo una radio per questi test. Mi chiedevo quindi se è possibile pilotare un regolatore brushless (collegato ad un motore) in maniera manuale, ovvero applicandogli un segnale... che onestamente non sò come debba essere. Qualcuno potrebbe spiegarmi come fare se possibile? Che tipo di segnale è applicato in ingresso al regolatore? Altra info: secondo voi è possibile utilizzare un "Lipothec GT1025" per creare una EDF, ovvero una turbina elettrica? A che spinta potrei arrivare? Ed a quali giri? Grazie mille, Romulus. |
17 giugno 05, 13:40 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
17 giugno 05, 14:23 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Parma
| Citazione:
ciao | |
17 giugno 05, 15:47 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Aggiungo solo che il Lipotech non e' adatto per una ventola, per i fan servono motori con molti piu' giri.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
17 giugno 05, 16:28 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho visto che sul forum di RCGroups a questo thread http://www.rcgroups.com/forums/showthread....36&page=3&pp=15 c'è una bella discussione su come costruirla... Qualcuno ha già provato? | |
Bookmarks |
| |