![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: sondrio
|
ho letto sul sito G.A.S.T queste righe: "Se dovete acquistare un regolatore nuovo per motori "fatti in casa" badate che oltre alla tensione (nr. di celle) e corrente ( assorbimento in A ) che intendete utilizzare abbia la possibilità di selezionare più gradi di anticipo "timing", questo è importante perché i motori a cassa rotante e in particolare i motori di CDR necessitano di un anticipo piuttosto elevato, da ca. 15° fino a ca. 30°." confermate? io sto per iniziare a costruire i miei primi motori, e devo ancora acquistare il regolatore, quale mi consigliate? ne vorrei uno che possa andare bene anche per eventuali brushless che comprerò..quindi con un amperaggio medio... ![]() magari un jeti da 18-30 A potrebbe andare bene? si può variare l'anticipo? e se si può, come diavolo si fa a programmare?! seconda domanda: secondo voi l'hydro-foam, il famoso "motoscafo-volante" che sta impazzando su internet, volerà con un brushless fatto in casa da cd-rom? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
io crede, che per quelli fatti da cd-rom un regolatore da 20 A vada bene. almeno per la maggior parte.... ciao ![]()
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
no per niente! il prezzo è alto! vai su www.lipotech.it e trovi un regolatore brushless da 20A con bel a 50 euro e non paghi spese di spedizione
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Il regolatore del brushless | Luca1974 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 03 maggio 07 11:34 |
Brushless e regolatore | GianniWork | Aeromodellismo Principianti | 18 | 18 settembre 06 11:24 |
Regolatore brushless | CantZ506 | Elimodellismo Principianti | 2 | 14 aprile 05 22:23 |