![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
ce li hai i magneti? e il rame? e una morsa? e una pistola termica o fornello da cucina? ![]()
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| i magneti li puoi ordianre su Internet, fatti spiegare da qualcun'altro poiché io li ho ricevuti in dono ![]()
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba ![]() Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| cerca di sfilare la campana dal motore, e portala a "nudo" (leva l'albero e il trascinatore dle cd). cuoci sul gas o con una pistola sverniciante la campana per bruciare la colla del magnete, lo levi e lo sotituisci con 12 magneti al neodimio. riavvolgi poi lo statore col filo del caricabatterie seguendo lo schema che trovi nel link di Ron. guarda quante spire riesci a farci entrare, poi facci sapere che elica vuoi tirare e a quante celle così ti diciamo quante spire fare(sappi che più di 6A non ci cavi fuori, forse puoi arrivare a 8 forando anteriormente la campana e tenendo basse le spire)
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba ![]() Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
Grazie!! Pensavo una 4x3/5X3, e 2lipo...sui 350/450mah per un piccolo cessna da 50cm di aa in depron...sui 200/250 grammi massimo, anche se penso mi convenga ordinare un motorino dal nuovo negozioonline in UK....
__________________ EasyStar, Minimag, EFA-2000 Safalero (Carson), P-51D Mustang Parkzone ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E adesso? | GunTanK | Elimodellismo Principianti | 4 | 29 marzo 06 17:31 |
E Adesso ? | fishwolf | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 16 gennaio 06 17:31 |
ragazzi e adesso? | koalarc | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 12 | 02 marzo 05 11:46 |