14 aprile 05, 10:49 | #1 (permalink) Top |
User |
Sapete se si possono estrarre motorini elettrici da qualche altra cosa oltre ai cd-rom? Magari anche di più piccolino... un qualcosa da poter montare su di uno slowflyer. Porcapupazza nei negozi di modellismo dalle mie parti non ne trovo, e neppure in quelli di elettronica... quindi ho 2 alternative, o li trovo smontando qualcosa, o li prendo su internet (ma mi costa più di spedizione che di motore)...
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
14 aprile 05, 21:36 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
poi ci sono gli hard disk, videoregistratori (statori enormi), elettroutensili (devi rifarti la campana) e molti altri ma ollora il discorso si complica, perche devi rifare la campana, comprare magneti più grandi etc etc.... io ho procurato 25 lettori cd non funzionanti a 1,99 su ebay e mi sono rifornito.... Ajò
__________________ | |
14 aprile 05, 23:07 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
nei motori degli elettroutensili invece recuperi solo lo statore il resto te lo devi fare col tornio nei cdrom invece hai già tutto... Ajò
__________________ | |
15 aprile 05, 23:17 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
autocostruirsi i motori brushless è divertente e dà molta soddisfazione... ajò
__________________ | |
16 aprile 05, 17:04 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
Bene bene!! allora e' questo il segreto dei tanto sospirati modelloni zanzaroni!! :twisted ora che so' il segreto nessuno mi potra' piu' fermare!! HA HA HA HAAA!!!: : : : (risatone malefico) mio padre lo dice sempre "impara a conoscere il tuo nemico per sconfiggerlo!!" he he he!!: : : |
16 aprile 05, 19:56 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
.....oppure se non puoi sconfiggerlo fattelo amico ( vedi mondiali scorsi dove quegli haker 50 hanno dettato legge...) ajò
__________________ | |
16 aprile 05, 20:19 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
con 500 euri mi compro un extra modello! e allora vorro' proprio vedere quale zanzarone riesce a competere!! parliamo invece di modelli di ugual prezzo: con 100 euro riesci a trovare uno zanzarone che possa competere con un modello a scoppio 4,50?? a te' la risposta... | |
16 aprile 05, 22:06 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
non capisco perchè parlate di zanzaroni, vassoi e cavolate varie si tratta solo di propulsioni diverse tutto quà, molti scelgono una o l'altra in base alle proprie esigenze... a proposito ho scoperto che nella zona dove sto io nordest Sardegna è presente il nibbio reale... ajò
__________________ | |
Bookmarks |
| |