19 aprile 05, 19:01 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
si ma tu ultimamente ti stai troppo interessando all' elettrico....... non e' che tra poco abbandoni lo scoppio?????
__________________ 73 de davidea!!! | |
20 aprile 05, 12:58 | #12 (permalink) Top |
User |
Alt dico la mia! avete mai pensato di utilizzare i motorini delle mini 4 wd? quando ero boccia andava di moda cambiare gli avvolgimenti per far girare il motorino + velocemente! non e piccolissimo forse un pelo meno di quello del cd rom ma potrebbe essere un simpatico esperimento! spero di non aver detto un cavolata! By Pietro |
20 aprile 05, 17:11 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
forse ridotti...
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
21 aprile 05, 14:38 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho detto una cavolata ! mha essiste un sito ho una formula per calcoare le spire sul motore? cioè quello che non capisco non e tanto fare le spire che quello e semplice mha che diametro di filo e quante spire, e il suo rapporto potenza! by Pietro | |
21 aprile 05, 15:33 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
Bookmarks |
| |