|
![]() | #1 (permalink) Top |
User |
Vorrei fare alcune prove di motore, ma purtroppo ancora non posseggo una radio per questi test. Mi chiedevo quindi se è possibile pilotare un regolatore brushless (collegato ad un motore) in maniera manuale, ovvero applicandogli un segnale... che onestamente non sò come debba essere. Qualcuno potrebbe spiegarmi come fare se possibile? ![]() Altra info: secondo voi è possibile utilizzare un "Lipothec GT1025" per creare una EDF, ovvero una turbina elettrica? A che spinta potrei arrivare? Ed a quali giri? Grazie mille, Romulus. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Parma
| Citazione:
ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Aggiungo solo che il Lipotech non e' adatto per una ventola, per i fan servono motori con molti piu' giri.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho visto che sul forum di RCGroups a questo thread http://www.rcgroups.com/forums/showthread....36&page=3&pp=15 c'è una bella discussione su come costruirla... Qualcuno ha già provato? | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Avviare motore Brushless senza regolatore? | Titanium86 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 17 | 22 settembre 18 19:03 |
pilotare senza computer? | jollyboss | Elimodellismo in Generale | 18 | 18 maggio 07 21:11 |
brushless senza lamelle? | galaxy | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 7 | 03 marzo 07 10:29 |
Brushless senza variatore | pakizip | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 3 | 25 marzo 06 22:16 |
reflex xtr senza radio??? | gpfriz | Simulatori | 3 | 04 luglio 05 15:19 |