|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
| incollare cassa 2w
dopo aver fissato il 2w alla fusoliera con le due vitine in dotazione mi sono accorto che è si scollata la parte davanti del het2w non so come si chiama, in altre parole si è 'stappato il motore' ![]() sto guardando da lindinger ma non trovo colle per questo scopo. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2006
|
Prova in un negozio di articoli tecnici (ricambi per officine, meccanici e..) chiedi un deplian della Loctite. Vi troverai sicuramente una colla atta allo scopo. Non prendere una frenafiletti, ti consiglio la 638 (flaconcino rosso da 50 ml). Adatta accoppiamenti fino a 0.25mm di tolleranza e resiste fino a 150°, temperatura alla quale i magneti "se ne vanno" comunque. STAI ATTENTO ALLA SCADENZA DEL FLACONE! a me ne avevano rifilato uno scaduto da 2 anni che non attacca più. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
|
grazie ermete! alla fine ho applicato ciano normale, dopo aver letto su un post che la ciano viene usata per attaccare i magneti da chi si costruisce i brushless. quindi ho dedotto che resiste.per prova ho attaccato due oggetti metallici messo attivatore e dopo qualche minuto ho scaldato con un accendino.la ciano ha ceduto solo dopo aver preso fuoco,quindi mi sento tranquillo sulla sua tenuta a 'soli' 100/150°. se mi desse problemi proverò con la loctite da te consigliatami |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
![]() |
per la colla, un bagnetto di acetone per alcune ore fa miracoli.... altrimenti il piu' potente e' il cloruro di metile, particolarmente tossico e volatile...da usare solo all'aperto
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Differenze tra Cassa rotante e non | bulugninu | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 26 gennaio 08 10:31 |
montaggio BL cassa rotante. | Uata | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 07 febbraio 07 12:24 |
Incollare EPP | Rata | Aeromodellismo Principianti | 6 | 20 giugno 05 11:34 |
statore su cassa est. | vagabond | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 6 | 24 maggio 05 10:37 |
cassa rotante?! | Orso82 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 9 | 03 gennaio 05 11:34 |