15 ottobre 07, 15:25 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2006
| Citazione:
Funziona. Inoltre alcuni hanno un doppio bipolo per cui sono inutilizzabili, te ne accorgi perchè cambiando la loro posizione testa-coda non ci stanno e si mettono come vogliono loro. Se fai la prova mi capisci. Per il numero dei magneti ricorda che il rapporto denti/poli magnetici magneti dovrebbe essere compeso tra 0,75 e 1,5. Nel caso di tre denti hai poca scelta, metti quattro poli. | |
25 ottobre 07, 20:55 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
25 ottobre 07, 22:44 | #13 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
| Citazione:
ad esempio, per un pacco lipo 2 celle metterei 2 fili in parallelo, fino a formare 20 spire ogni polo, collegato a stella. e dopo si vede, quanto scalda, quanto tira..... la cosa migliore sarebbe meno calore possibile e il maggior tiro, che corrisponde al massimo rendimento. tanto calore e poco tiro, direi che fa piu' da termoconvettore che da motore per aereo.
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| ||
26 ottobre 07, 21:46 | #14 (permalink) Top |
User |
Grazie per le dritte proverò a breve, il tempo a disposizione è sempre poco che non riesco a fare praticamente nulla, mannaggia!!! Mo ci si è messa anche l'influenza.... Ciao a tutti Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
Bookmarks |
| |