14 settembre 07, 09:39 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
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mettilo sotto il cuscino che poi passa il topolino e ti lascia il soldino.... Scherzi a parte, gli ingranaggi sono una rogna da fare, a meno che non si abbia la fresa esatta per fare lo scavo esatto tra i 2 denti.... e probabilmente anche ad averci la fresa costerebbe di più che a ricomprare il riduttore.
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14 settembre 07, 14:29 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2005 Residenza: Novara
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| Citazione:
L'ingranaggio non è per un riduttore di giri convenzionale ma per un meccanismo a sbattimento introvabile in europa. saluti Gibafer | |
14 settembre 07, 14:56 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2006
Messaggi: 759
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Io ne ho realizzati, con un certo successo, in resina e carbonio perchè dovevo trasformare un ingranaggio normale in uno interno. Ho usato la ruota dentata originale come stampo che ho realizzato in resina semirigida e da questo ho ricavato le ruote finali. Non deve essere però troppo piccolo altrimenti occorre usare il sacco a vuoto.
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14 settembre 07, 15:29 | #5 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
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| ..eccezionale! Il nostro amico magari può fare 2 semigusci con metà ingranaggio per poi unirli ed avere uno stampo unico con tutti i denti!
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14 settembre 07, 16:09 | #6 (permalink) Top | |
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17 settembre 07, 12:52 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2005 Residenza: Novara
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Ecco l'ingranaggio (21 mm) dopo lo scoppio delle lipo. E' possibile trovare un modellista attrezzato per fare ingranaggi? Saluti Gibafer | |
17 settembre 07, 15:47 | #9 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
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17 settembre 07, 23:03 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2006
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Magari ce l'ho nella mia collezione di ruote dentate, se no si può provare a farlo col suddetto sistema (sempre che ne valga la pena). Gibafer, facci sapere... | |
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