25 giugno 07, 13:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-07-2006
| Motore Hacker B20 15L
Ciao, ho acquistato un motore Hacker B20 15L per il TRex 450, e dopo qualche volo mi sono accorto che la parte superiore del motore si stava staccando. A questo punto ho smontato il motore e ho staccato definitivamente la parte in plastica nera. Ho mandato una email alla Hacker spigando il problema e mi hanno risposto che basta incollare il tutto con UHU ENDFEST 24hours. Penso sia una colla epossidica a due componenti. Se qualcuno è così gentile da indicarmi una colla indicata a questo tipo di lavoro tenendo presente che deve essere resistente anche al calore generato dal motore elettrico Brushless. Vi allego foto del motore. Grazie Luigi |
25 giugno 07, 14:06 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
La colla che ti raccomanda la Hacker è quella in foto. La trovi in ogni ferramenta ben fornito. Si tratta di una colla epossidica molto tenace e che richiede 24 ore di per l'indurimento. Comunque prima di incollare con epossidica io farei qualche prova anche con del cianoacrilato. Spesso basta anche solo quella. |
04 luglio 07, 18:37 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-07-2006
|
Ciao, si stava staccando la parte superiore dove va avvitato sul supporto motore. A detta dei tecnici Hacker a causa di una vite troppo lunga che faceva leva sull'avvolgimento motore(Protetto da un disco in plastica). Comunque io non sono troppo convinto della cosa, se tu hai lo stesso motore dagli una controllatina ogni tanto. Ciao Luigi |
Bookmarks |
| |