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Vecchio 25 giugno 07, 13:23   #1 (permalink)  Top
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Motore Hacker B20 15L

Ciao,
ho acquistato un motore Hacker B20 15L per il TRex 450, e dopo qualche volo mi sono accorto che la parte superiore del motore si stava staccando.
A questo punto ho smontato il motore e ho staccato definitivamente la parte in plastica nera.
Ho mandato una email alla Hacker spigando il problema e mi hanno risposto che basta incollare il tutto con UHU ENDFEST 24hours.
Penso sia una colla epossidica a due componenti.
Se qualcuno è così gentile da indicarmi una colla indicata a questo tipo di lavoro tenendo presente che deve essere resistente anche al calore generato dal motore elettrico Brushless.
Vi allego foto del motore.
Grazie
Luigi
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lonimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 07, 14:06   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di abe77
 
Data registr.: 15-04-2005
Residenza: Campobasso
Messaggi: 2.740
La colla che ti raccomanda la Hacker è quella in foto. La trovi in ogni ferramenta ben fornito. Si tratta di una colla epossidica molto tenace e che richiede 24 ore di per l'indurimento.
Comunque prima di incollare con epossidica io farei qualche prova anche con del cianoacrilato. Spesso basta anche solo quella.
Icone allegate
Motore Hacker B20 15L-uhu-plus2.jpg  
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 07, 14:13   #3 (permalink)  Top
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Data registr.: 16-07-2006
Messaggi: 260
Grazie per l'immediata risposta, farò come mi suggerisci.
Ciao
Luigi
lonimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 07, 14:12   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di ermete
 
Data registr.: 08-03-2006
Messaggi: 759
Fammi capire bene, ti si stava staccando il piattello nero dove c'è la sede del cuscinetto?ammi capire bene, ti si stava staccando il piattello anteriore che supporta il cuscinetto?
ermete non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 07, 18:37   #5 (permalink)  Top
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Data registr.: 16-07-2006
Messaggi: 260
Ciao,
si stava staccando la parte superiore dove va avvitato sul supporto motore.
A detta dei tecnici Hacker a causa di una vite troppo lunga che faceva leva sull'avvolgimento motore(Protetto da un disco in plastica).
Comunque io non sono troppo convinto della cosa, se tu hai lo stesso motore dagli una controllatina ogni tanto.
Ciao
Luigi
lonimo non è collegato   Rispondi citando
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